Vai al contenuto

Pacchetto di formazione e assistenza per il personale

Pacchetti di assistenza

A partire da 930 CHF vi sosteniamo nelle vostre attività quotidiane come responsabile della sicurezza

Lei è il responsabile della sicurezza di un agente regolamentato o di un mittente conosciuto. Una parte non insignificante del suo tempo di lavoro è occupata dalla formazione dei dipendenti e dalle misure di controllo della qualità. Questi sono richiesti dalla legge e possono essere raggiunti solo con un grande sforzo corrispondente. 2assistU ha la soluzione adatta a voi e vi offre un pacchetto di supporto individuale.

Per permettervi di organizzare i vostri processi AVSEC RA in modo legalmente sicuro ed efficiente, vi sosteniamo con il nostro pacchetto di supporto nelle aree della gestione della qualità e della formazione. Offriamo quattro diversi pacchetti. Voi scegliete il pacchetto che vi si addice di più:

  • Efficient
  • Assurance
  • Assurance Plus
  • Unlimited

Siamo felici di sostenervi nelle seguenti aree:

Formazione del personale – NASP Categoria A9

Con il nostro pacchetto di supporto 10% di sconto

La stessa sfida ogni anno: sviluppare corsi di aggiornamento AVSEC per i dipendenti. La creazione di materiali di formazione richiede tempo e sforzi significanti. Non solo c’è spesso una mancanza di tempo, ma anche di idee. Siamo felici di assistervi.

Corso di aggiornamento

E-Learning / Formazione Online

  • Corsi di aggiornamento AVSEC come formazione sul web per i vostri dipendenti.
  • Piattaforma di formazione online (Cloud-Software)
  • Contenuto annuo corretto
  • Login individuali per i dipendenti
  • Login per i supervisori (senza costi aggiuntivi)

Corso di base specifico per l'azienda

Il pacchetto completo fornito consente di svolgere in modo efficiente i corsi di formazione richiesti.

  • Documenti forniti: Presentazione, piano delle lezioni, test e lista dei partecipanti

Corso di aggiornamento
E-Learning / Online a partire da CHF 39.60

Permettete ai vostri dipendenti di apprendere in modo flessibile e da qualsiasi luogo con la formazione interattiva online. Con la funzione di supervisore, avete una visualizzazione generale dello stato di formazione dei vostri dipendenti in ogni momento.

Ordine a partire da CHF 44.00 per dipendente / CHF 39.60 per dipendente con l’offerta del pacchetto di assistenza

Più tasso fisso di base per sede di CHF 170.00

Contatto

Avete ancora domande o desiderate una consultazione? Non vediamo l’ora di sentirvi.

Avete bisogno di un corso di base specifico per i vostri dipendenti?

Saremo lieti di farvi un’offerta per un corso base specifico per l’azienda. Mettetevi in contatto con noi.

Brochure

Cliccate sulla lingua desiderata per visualizzare il PDF.