Vai al contenuto

Corso base di gestione delle emergenze / gestione delle crisi

Obiettivo
  • Sviluppo delle basi della gestione delle emergenze e delle crisi.
  • Conoscenze teoriche su rischi, team di crisi, allerta, sala di crisi e ritmo di comando.
  • Esercitazione pratica di una squadra di crisi
  • Approfondimento delle aree di comunicazione e assistenza
Pubblico di riferimento
  • Direttore generale
  • Dipendenti senior
  • Membri di squadre di crisi di aziende, comuni, scuole, case di riposo o ospedali.
Tematiche

Introduzione alla gestione delle crisi

  • Registrare e valutare i rischi
  • Squadra di crisi: compiti e capacità
  • Processo di allerta
  • Sala crisi: requisiti e attrezzature
  • Introduzione ai temi della comunicazione e dell’assistenza
Portate il vostro dispositivo

Dal 2024: documenti di formazione in formato elettronico – “bring your own device”:
A partire dal 2024, i documenti di formazione saranno forniti in formato elettronico (da scaricare tramite il vostro account cliente nello strumento di gestione dei corsi SEDUCO). Se desiderate i documenti in formato cartaceo, inviateci un’e-mail a [email protected] fino a 5 giorni prima del corso.
Ulteriori informazioni.

Termini e condizioni generali per le offerte di formazione

Le condizioni generali delle offerte di formazione si applicano a tutte le offerte di formazione di 2assistU AG.

Informazione

Questo corso si tiene solo in tedesco!

Giorni di corso e iscrizione

Brochure

Cliccate sulla lingua desiderata per visualizzare il PDF.